Come avviare un’attività imprenditoriale e non…
Tourism no Stop nasce dalla passione per il settore dell’Ospitalità e del Food & Beverage e dalla profonda conoscenza del mondo dell’Hotellerie e della Ristorazione di Gianfranco Scidurlo, meglio conosciuto come Gianni.
Attraverso la forte esperienza acquisita, Gianni è in grado di fornire un supporto concreto a tutti coloro che desiderano avviare un’attività turistica in forma imprenditoriale o a chiunque necessiti di una consulenza professionale per aumentare la propria produttività e migliorare l’organizzazione e la presenza all’interno dei mercati turistici nazionali ed internazionali.
In qualità di esperto consulente alberghiero e della ristorazione in genere, Gianni propone strategie di mercato su misura studiate sulla base delle specifiche caratteristiche del luogo in cui è ubicata l’attività, ogni strategia infatti è diversa a seconda del locale e ciò che può andare bene per una precisa realtà può non essere idonea per un’altra.
Se non sai come iniziare la tua nuova attività o possiedi un locale da rilanciare sul mercato, una casa vacanza, un b&b, un agriturismo o semplicemente una villa o un appartamento per vacanze da avviare come locazione turistica breve, Gianni rappresenta il partner professionale che stavi cercando.
Tourism no Stop mette a tua completa disposizione un’ampia serie di servizi allo scopo di affiancarti nell’avviamento della tua impresa ed offrirti tutta l’assistenza necessaria pre e post apertura.
Tra i diversi servizi proposti da Tourism no Stop si segnalano: analisi dei costi e dei competitors; accordi commerciali con le OTA, Tour Operators e ADV nazionali e internazionali; stesura menu, realizzazione carte dei vini e del bar; food cost; selezione del personale; formazione professionale in tutti i settori alberghieri e molto altro ancora.
Scegli di partire con il piede giusto nell’apertura della tua attività…affidati a Tourism no Stop!
Tourism no Stop propone servizi di consulenza qualificata ai titolari di ristoranti, sale ricevimenti e bar, che desiderano rilanciare il proprio locale oppure a coloro che si trovano a vivere un momento di crisi e non sanno come affrontare la situazione per uscire da un periodo di difficoltà.
Gianfranco Scidurlo, conosciuto come Gianni, opera in qualità di consulente professionista nel settore della ristorazione fornendo le strategie utili al conseguimento di una perfetta startup, o nell’individuare le criticità del vostro ristorante, e proponendo suggerimenti per il recupero del vostro locale.
Avvalendosi dell’assistenza ricevuta dallo staff di Tourism no Stop tutti i professionisti del settore avranno la possibilità di rendersi conto in maniera approfondita di tutti gli aspetti relativi all’attività svolta, in questo modo potranno lavorare con una maggiore consapevolezza e preparazione.
Tourism no Stop è al vostro fianco per offrire servizi di consulenza specifici volti a chiarire ogni dubbio su come aprire nel migliore dei modi un ristorante, affrontare un periodo di crisi e conoscere le corrette modalità di gestione.
Per richiedere una consulenza nel settore della ristorazione rivolgetevi alla competenza e disponibilità di Tourism no Stop.
Tourism no Stop si occupa con successo dell’analisi di ogni aspetto relativo all’apertura, alla gestione o al rilancio di un hotel, una casa vacanza, un b&b, una villa o un appartamento, nonché un Agriturismo, identificando i punti da migliorare e potenziando gli elementi di forza della struttura ricettiva.
Grazie ad un servizio di consulenza alberghiera di elevato livello qualitativo, lo staff di Tourism no Stop è in grado di offrire tutto il sostegno necessario su come aprire o rilanciare la vostra attività analizzando ogni dettaglio del vostro albergo o altro: location e territorio; analisi dei reparti alberghieri e operativi; individuazione dei reparti con maggiori criticità; analisi della concorrenza; analisi e sviluppo delle aree di revenue e software informatici; strategie per aumentare il ritorno dei clienti abituali; piani social media e web marketing; selezione del personale e dei fornitori; partnership con società autorizzate per il controllo e monitoraggio (HACCP, sicurezza, legionella, antincendio, privacy, ecc.) e tanto altro.
In questo periodo di crisi generale non è raro che una struttura ricettiva viva un momento di difficoltà ma rivolgendosi ad un consulente alberghiero specializzato è possibile capire quali siano le modalità di gestione più corrette ed intraprendere un’efficace operazione di recupero.
Per maggiori informazioni su come aprire un albergo o una qualsiasi struttura ricettiva, senza commettere errori o su come rilanciare la vostra attività alberghiera rivolgetevi senza esitazioni a Tourism no Stop.